Servizio Fotografico per Terme & SPA

Quante persone ogni giorno viaggiano, cercano alloggi, cercano strutture ricettive dove alloggiare, sognare, rilassarsi e godersi in ogni parte di mondo e pensate a come avviene, nella maggiore dei casi leggendo descrizioni, recensioni, ma soprattutto guardando foto del posto, foto che sanno di teletrasporto, hanno la caratteristica di farvi sentire già lì.

Patio dei Glamping, Terme di Vulci

La scelta del fotografo non deve esser casuale, l’esigenza è comunicativa e il far saper vivere l’emozione al potenziale è un obbligo ed aumenta le possibilità di prenotazione di gran lunga.

Piscine Termali di Vulci

I dati statistici confermano che foto professionali possono far salire le prenotazioni del 70%.  

Bastano pochi ragionamenti sensati per capire che il servizio fotografico è il primo miglior investimento per una struttura ricettiva.

Terme di Vulci, i glamping al tramonto

   

Prenotereste mai la vostra vacanza in un posto dove non sapete bene a cosa andrete incontro? Nel dubbio la cosa più ricorrente se qualcosa è poco chiara è passare oltre fino a quando troveremo qualcosa in grado di soddisfarci a pieno.

Compresa l’importanza del ruolo e della missione del fotografo vale la pena di concentrarci a trovare il professionista che fa al nostro caso, personalmente ho rappresentato molte strutture in Italia e all’estero e dopo ogni servizio fotografico realizzato i proprietari mi hanno sempre rimandato di un’aumento di prenotazioni.
Rappresentate qui in foto le Terme di Vulci.

Per un preventivo dettagliato o ulteriori informazioni non esitate a scrivermi o contattarmi

Alaimo Danilo Fotografo background image
error: Content is protected !!