La Ristrutturazione Virtuale ridefinisce gli spazi di un immobile in maniera semplice ed immediata, aiuta a far capire al potenziale acquirente come potrebbe essere la sua casa dopo un intervento di Ristrutturazione.
In questo modo sarà possibile personalizzare gli ambienti di una casa andando ad intervenire digitalmente su quelle strutture che non permettono una visione immediata; avremo la possibilità di rimuovere, aggiungere o spostare pareti, in base a quella che è la proposta dell’Agente Immobiliare per creare ad esempio un Open Space dove la realtà ci fornisce una casa fatta a compartimenti collegati da porte.
Questo nuovo strumento di Marketing Immobiliare ci permette anche la ridefinizione totale degli ambienti.
Caratteristica comune con l’Home Staging Virtuale è la versatilità, la semplicità di realizzazione e in ultimo, ma altrettanto importante, la possibilità di essere un validissimo mezzo di promozione dell’immobile.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok