Fotografo Immobiliare Roma

Ogni agenzia immobiliare ha come prerogativa quello di vendere, affittare gli immobili nel più breve tempo possibile.

Per far si che ciò avvenga, oltre ad una serie di parametri che vengono calcolati sulla base del mercato, come il prezzo di vendita ad esempio, è necessario garantire all’immobile la giusta visibilità nei canali di marketing, nella maniera più appropriata.

Spesso il probabile acquirente è colui che su uno dei tanti portali di cui si servono le agenzie, ha visionato le foto, ne è rimasto colpito, ha contattato l’agenzia ed ha fissato il suo appuntamento.

Inizialmente quando iniziai a proporre questo tipo di servizi fotografici alle agenzie immobiliari, i primi scettici mi risposero che potevano farlo con il telefono, alcuni mi dissero che utilizzavano la funzione panoramica.

Così convinto delle mie idee chiesi di monitorare le visualizzazioni, le telefonate, che ricevevano su un’immobile in vendita prima e dopo il servizio fotografico professionale..

Fu un successo!
I numeri erano tutti dalla mia parte.

Oggi sono felice di affermare che la mia visione è ormai quella di tanti agenti immobiliari che appena acquisiscono un immobile mi contattano per realizzare il proprio servizio fotografico.

Scrivimi per richiedermi il listino prezzi!

Per altri servizi per agenzie immobiliari (video etc..)clicca qui

Alaimo Danilo Fotografo background image