Arredo virtuale

Una soluzione per emozionare e sorprendere i potenziali acquirenti dei nostri immobili è rappresentata dall’arredo virtuale.

Questa geniale novità nel campo immobiliare è molto apprezzata e ci permette di far immaginare tramite una visione di alta qualità, realistica, l’effetto finale che avranno gli ambienti una volta arredati.

Spesso presentare un immobile nel suo stato attuale può essere un’ostacolo all’immaginazione del potenziale acquirente e ciò comporta con alta probabilità una mancata opportunità di vendita.

Provate ad immaginare quelle case piene di mobili, oggettistica, sappiamo che tutto ciò viene associato al caos, allo sporco e ciò non invita il cliente alla visita, figuriamoci all’acquisto.

Al contrario aiutando il cliente fornendo una visione futurisca di come realmente sarà la sua casa ci da il risultato opposto, ovvero opportunità maggiori di vendita e farlo con noi significa poter scegliere le forniture di arredo direttamente dal nostro catalogo e progettare gli spazi passo passo adottando le migliori soluzione fruibili.

Esempio di modifica arredamento con scelta da catalogo (che puoi visionare cliccando qui):

L’arredo virtuale ci permette allo stesso modo di velocizzare le vendite di interi cantieri, le nuove costruzioni completate con l’arredo virtuale hanno una marcia in più e molte agenzie stanno conquistando costruttori e cantieri proprio perché riescono a fornire loro una gamma di servizi efficaci per la velocizzazione della vendita.

Ovviamente in un pacchetto apposito pensato per le agenzie non manca la possibilità di poter pubblicare il risultato finale anche sui portali tipo immobiliare ed idealista semplicemente con la pubblicazione di un video appositamente progettato da noi tipo quello che vedete sopra.

Compila il modulo per tutte le tue richieste!

Alaimo Danilo Fotografo background image